Industry Nintendo Switch Videogames

Nintendo “Nessun Piano” per il Lancio di un Nuovo Modello di Switch nel 2020.

Nintendo non ha intenzione di lanciare un nuovo modello di Switch nel 2020. Così ha dichiarato la società durante il suo briefing sui risultati finanziari per l’anno fiscale che si concluderà a marzo 2020.

Il presidente Nintendo Shuntaro Furukawa ha affermato. “Per quanto riguarda Nintendo Switch, riteniamo che sia importante continuare a comunicare il fascino di entrambe le console Nintendo Switch e di espandere le basi già installate. Si prega di notare che non abbiamo in programma di lanciare un nuovo modello di Nintendo Switch durante il 2020.

Precedenti voci messi in circolazione indicavano che un modello più potente di Switch sarebbe stato pianificato per il rilascio a metà 2020.

Furukawa ha anche toccato l’argomento software. “Per Nintendo Switch abbiamo rilasciato una vasta varietà di software, titoli molto attesi dai consumatori, titoli completamente nuovi e titoli unici raggiungibili soltanto attraverso lo sviluppo integrato di hardware e software”.

“Nintendo Switch è diventata una piattaforma che riunisce le numerose serie che hanno supportato le nostre precedenti console domestiche ed i nostri sistemi portatili. Al momento ci sono oltre 48 milioni di console Nintendo Switch sul mercato, quindi potremo continuare a concentrarci in futuro sullo sviluppo di software per Nintendo Switch. Stiamo sviluppando molti nuovi titoli per Switch oltre a quelli che sono già stati annunciati. I nuovi titoli verranno rilasciati continuamente in futuro, e non solo titoli Nintendo, ma anche titoli di altre Software house di diverse varietà e generi”.

Nintendo prevede inoltre di continuare ad espandersi dopo il rilascio dei suoi titoli.

“Siamo anche concentrati su iniziative che invogliano i consumatori a continuare a giocare dopo il rilascio dei software. Come di recente annunciato, prevediamo di aggiornare e distribuire nuovi contenuti aggiuntivi per Pokemon Sword e Pokemon Shield. E come abbiamo accennato in precedenza, abbiamo deciso di creare ancora più personaggi aggiuntivi per Super Smash Bros. Ultimate”.

Infine, Furukawa ha annunciato che Nintendo riunirà i suoi quattro uffici di Tokyo in un unico ufficio per aumentare l’efficienza operativa.

“Attualmente, il nostro gruppo è diviso in quattro uffici a Tokyo per operazioni tra cui lo sviluppo. Questa separazione delle sedi è scomoda in termini di efficienza operativa, e per questa e altre ragioni queste sedi saranno consolidate in un unico ufficio insieme a una parte delle società del nostro gruppo per creare un sistema in grado di aumentarne l’efficienza operativa. Il nuovo ufficio di Tokyo si troverà a Kanda-Nishikicho nel quartiere di Chiyoda e presto ci saranno i preparativi per il trasloco”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: