Cinema & Film

Fast & Furious 9 – Il Trailer

Universal Pictures, durante un evento musicale organizzato ad hoc, ha presentato il trailer di Fast & Furious 9 – The Fast Saga che uscirà nelle sale italiane il 21 Maggio 2020.

Il trailer inizia con la famosa frase, un pò modificata, di Dominic Toretto (Vin Diesel) “Vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Ma le cose sono cambiate. Adesso sono padre. Sarò sempre nel tuo cuore” mostrandoci delle scene di vita quotidiana tra padre e figlio. La scena poi si sposta su Letty (Michelle Rodriguez) che dona la croce, donata a sua volta a lei da Dom, al figlio Bryan, dicendogli che lo avrebbe protetto come fino a quel momento aveva protetto lei.

Questa vita tranquilla non è destinata a durare, in quanto “non importa quanto tu sia veloce: nessuno scappa dal suo passato” e quello di Dom è tornato a fargli visita. Infatti si ripresenta nella sua vita, il fratello Jacob, interpretato da John Cena, ritornato a causa di rancori passati.

Il trailer di quasi 4 minuti è susseguirsi di colpi di scena, inseguimenti e azione allo stato pure che non deluderà le aspettative dei fan.

Fast & Furious 10, capitolo che chiuderà la saga è previsto per il 2 Aprile 2021.

Il film è diretto da Justin Lee

Nel cast oltre a Vin Diesel, Michele Rodriguez e John Cena troviamo Charlize Therone, Helen Mirren, Jordana Brewster, Ludacris, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, Michael Rooker, Cardi B e Finn Cole.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: