Cinema & Film

Arma Letale 5 si farà! – Torna la coppia Mel Gibson e Danny Glover

Arma Letale 5 si farà. Durante un’intervista, con il noto sito The Hollywood Reporter, il produttore Dan Lin, ha dichiarato che Warner Bros è a lavoro per realizzare il quinto capitolo di Arma Letale, confermando il ritorno della coppia Mel Gibson e Danny Glover, nonché il ritorno alla regia per Richard Donner.

Queste le parole del produttore: “Stiamo cercando di fare l’ultima mossa per Arma Letale e Donner sta tornando. Il cast originale sta tornando. Ed è semplicemente incredibile. La storia in sé è molto personale per lui (Donner). Mel (Gibson) e Danny (Glover) sono pronti per iniziare, quindi si tratta di avere la sceneggiatura.”

Arma Letale 5 arriverebbe nelle sale dopo 20 anni dall’ultimo episodio, uscito nelle sale americane nel luglio 1998. Richard Donner è stato il regista di tutti e 4 film del franchise, quindi è logico pensare che abbia una sua idea persona su come finire la serie.

Arma Letale ha avuto anche una serie tv, uscita con il titolo originale di Leathal Weapon, che aveva un cast tutto nuovo, andata in onda sul canale Fox per 3 stagioni e poi cancellata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: