One Piece: Pirate Warriors 4 Trailer “Carrot e Jinbe”.

One Piece: Pirate Warriors 4 Trailer “Carrot e Jinbe”.

2 Febbraio 2020 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Bandai Namco ha rilasciato nuovi nuovo trailer per i personaggi di One Piece: Pirate Warriors 4, in questo caso abbiamo Carrot e Jinbe.

Qui di seguito trovare il trailer del relativo personaggio e una breve descrizione delle sue caratteristiche.

Carrot

Membro della squadra di moschettieri di Inuarashi della tribù dei Visoni che sull’isola del Nuovo Mondo, Zou (Zou in realtà non è proprio un isola, ma non voglio fare eventuali Spoiler). Uno dei visoni più forti, grazie principalmente alla sua eccellente capacità di salto e all’acuità visiva. Portatele via una delle sue carote preferite e ti attaccherà alla gola, accarezzandola in testa la farete calmare.

  • Tipo di azione: Velocità – Carrot è un cacciatore selvaggio che usa le sue incredibili abilità di salto per arrivare dove vuole! La sua abilità Electro le permette di folgorare e paralizzare gli avversari rendendoli incapaci di reagire. Dato che le sue abilità di combattimento ravvicinato la lasciano aperta ad eventuali contrattacchi, è meglio fulminare il nemico prima di attaccare. La sua mossa più letale è la sua trasformazione nella forma Sulong, che aumenta notevolmente il suo potere.

Jimbe

Squalo balena della tribù degli Uomini-Pesce. Conosciuto anche come “First Son of the Sea Jimbei”. Precedentemente era uno dei Seven Warlords. Praticante del Fish-Man Karate e del Fish-Man Jujutsu. Quando la sua terra natale Fish-Man Island venne attaccata, fu Barbabianca a proteggerla, per questo Jimbei si sente in debito nei suoi confronti. Quando Ace stava guidò i suoi pirati e attaccò Barbabianca, fu Jimbei a combattere contro di lui.

  • Tipo di azione: Potenza – Jimbei è un abile utilizzatore del Fish-Man Karate e del Fish-Man Jujutsu e ha un potente attacco a distanza che fa esplodere l’acqua sui nemici. All’inizio è meglio utilizzare gli attacchi a distanza e le cariche, prima di avvicinarsi e sconfiggere definitivamente il nemico con tecniche di arti marziali.

One Piece: Pirate Warriors 4 uscirà per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 26 marzo 2020 in Giappone Mentre in Americhe e Europa il giorno dopo 27 marzo 2020.