Deep Sliver ha ufficialmente annunciato l’uscita di Saints Row IV: Re-Elected per Nintendo Switch.
Qui sotto il trailer ufficiale dell’annuncio e le caratteristiche:
- Il sogno americano: vesti i panni del presidente degli Stati Uniti in una storia appassionante che vede coinvolti paesi, epoche e luoghi. Tocca a te liberare il mondo, ora per la prima volta su Nintendo Switch™.
- Super eroe al comando: saltare da un edificio all’altro, uccidere persone con il solo pensiero, correre tra i carri armati. Questi sono solo alcuni dei poteri disponibili che potrai sfoggiare nella tua missione.
- Giochi di distruzione alieni: sfodera un impressionante arsenale di veicoli e armi alieni. Il raggio gonfiante, il polarizzatore, il disintegratore e molti altri saranno a tua disposizione nei combattimenti.
- Armi personalizzate, distruzione personalizzata: hai personalizzato il tuo personaggio, hai personalizzato i tuoi vestiti, ora hai anche un potente sistema di personalizzazione delle armi.
- Duo dinamico: modalità cooperativa con possibilità di partecipare e lasciare la partita quando si vuole, com’è tipico della saga di Saints Row, ma ora è molto meglio. Cosa c’è di più bello di un malvagio presidente con super poteri? Due presidenti!
- Re-Elected al completo: Saints Row IV Re-Elected contiene ben 25 DLC, incluso il pacchetto Dubstep Gun (Remix), il pacchetto Presidential, il pacchetto Commander-In-Chief e due espansioni della storia a episodi molto apprezzati, Enter The Dominatrix e How The Saints Save Christmas.
Il lancio del gioco è previsto per il 27 marzo 2020. Sarà disponibile per la vendita al dettaglio per EUR 39,99 e includerà 25 pacchetti DLC.