PC PlayStation 4 Videogames Xbox One

Remnant: From the Ashes, L’Edizione Fisica Verrà Lanciata il 17 Marzo 2020.

THQ Nordic tramite accordo con il distributore Perfect World Entertainment ha ottenuto i diritti per la distribuzione in tutto il mondo (ad esclusione dell’Asia) per l’edizione fisica dello sparatutto in terza persona sviluppato da Gunfire Games. ovvero Remnant: From the Ashes. L’edizione fisica del gioco verrà lanciata su tutte le piattaforme disponibili il 17 marzo 2020 per € 39,99.

Qui di seguito la panoramica di gioco tramite la sua pagina di Steam:

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi residui di umanità, partirai da solo oppure al fianco di un massimo di altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici, cercando di ritagliare un presidio, ricostruire e poi riprendere ciò che è stato perduto.

UN RESIDUO DI UMANITÀ
Il mondo è stato gettato nel caos da un male antico proveniente da un’altra dimensione. L’umanità sta lottando per sopravvivere, ma possiede la tecnologia per aprire portali verso altri reami e realtà alternative. Bisogna viaggiare attraverso questi portali per scoprire il mistero della provenienza di questo male, recuperare risorse per rimanere in vita e contrattaccare per ritagliarsi un presidio da cui l’umanità possa ricostruire…

INFINITI REAMI FANTASTICI TI ATTENDONO
Esplora mondi generati in modo dinamico che cambiano ogni volta che li giochi, creando nuove mappe, incontri con i nemici, opportunità di missione e eventi del mondo. Ciascuno dei quattro mondi unici del gioco è pieno di abitanti mostruosi e ambienti che forniranno sfide nuove a ogni giocata. Adattati ed esplora… o muori nel tentativo.

RECUPERA. MIGLIORA. SPECIALIZZA.
Prevali su nemici durissimi e boss epici in ambienti ostili per ottenere esperienza, bottino prezioso e materiali di miglioramento che puoi usare per costruire uno strepitoso arsenale di armi, armature e modifiche per accostarti a ogni incontro in dozzine di modi unici.

L’UNIONE FA LA FORZA.
Invadere altri mondi per cercare di porre fine ai Root è pericoloso e la sopravvivenza è tutt’altro che garantita. Unisciti a un massimo di altri due giocatori per aumentare le tue probabilità di sopravvivenza. Il lavoro di squadra è necessario per superare le sfide più difficili del gioco… e sbloccare le ricompense migliori.

Remnant: From the Ashes fu lanciato per la prima volta nella sola versione digitale su PC, PlayStation 4 e Xbox One nell’agosto 2019.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: