Outriders, Aggiunte le Versioni PS5 e Xbox Series X, Uscita Posticipata alle Vacanze 2020 e Trailer di Annuncio.

Lo sviluppatore People Can Fly e il publisher Square Enix hanno rilasciato il trailer di presentazione per titolo RPG Shooter Co-op annunciato allo scorso E3 2019, Outriders.

Inoltre è stato annunciato che il titolo verrà distribuito anche su PlayStation 5 e Xbox Series X in aggiunta alle versioni PC, Playstation 4 e Xbox One.

Qui di seguito il Trailer di annuncio:

In tutto questo però il lancio è stato posticipato dalla finestra di lancio precedentemente annunciata nella fascia estiva, portandolo alle festività del 2020.

Square Enix ha annunciato anche che ospiterà un gameplay di Outriders tramite streaming live su Twitch il 13 febbraio alle 21:00, diretta dal game director Bartek Kmita, lo sceneggiatore Joshua Rubin e Malik Forte come ospite.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix:

Outriders è un GDR Shooter ambientato in un originale universo fantascientifico, disperato e oscuro. Mentre l’umanità sanguina nelle trincee di Enoch, creerai il tuo Outrider e intraprenderai un viaggio attraverso un pianeta ostile. Con una ricca narrazione che attraversa un mondo diversificato, ti lascerai alle spalle le baraccopoli della First City e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca di un misterioso segnale. Con un immensa combinazione di violenti poteri, un ampio arsenale di armamenti e set di equipaggiamenti sempre più contorti, Outriders offre innumerevoli ore di gioco prodotto da uno dei migliori studi del settore degli Shooter.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...