Doom Patrol – Un nuovo personaggio entra nel cast della seconda stagione

Doom Patrol – Un nuovo personaggio entra nel cast della seconda stagione

17 Febbraio 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Ad unirsi al cast di Doom Patrol sarà l’esordiente Abigail Shapiro, che vestirà i panni di Dorothy Spinner, la figlia del Niles Caulder (noto a tutti come “Capo”) interpretato da Timothy Dalton.

Descrizione ufficiale del personaggio: Niles la ama molto e ha compiuto un grande sacrificio per proteggerla e per proteggere il mondo dalle sue abilità speciali. Ora che non è più nascosta, Niles si spingerà anche oltre pur di proteggerla.

Nei fumetti della Dc, Dorothy soffre di una deformità che la fa apparire simile ad una scimmia, motivo per cui è cresciuta lontana dalla società e farle compagnia c’erano solo i suoi amici immaginari. In seguito lei scoprirà di avere il potere di trasformare i suoi amici immaginari in esseri reali.

La seconda stagione dello show sarà composta da 15 episodi e uscirà nel corso del 2020 su HBO MAX e Dc Universe. In italia potete seguire le avventure del gruppo sulla piattaforma streaming di Prime Video.

Nel cast di Doom Patrol troviamo: Brendan Fraser (Robotman), Matt Bomer / Matthew Zuk (Negative Man), April Bowlby (Elasti-Woman), Diane Guerrero (Jane), Jovian Wade (Cyborg) e Timothy Dalton (Dr. Niles Caulder).

Fonte: TvLine