Diablo e Overwatch avranno una serie animata… Secondo un Rumor

Diablo e Overwatch avranno una serie animata… Secondo un Rumor

18 Febbraio 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Stando ad alcune informazioni scovate sul profilo Linkedin del presidente di Activision Blizzard Nick van Dyk, Diablo e Overwatch avranno una loro serie animata. Infatti sotto alla sezione esperienze lavorative è comparsa la voce executive producer di Diablo, un adattamento televisivo dell’IP di Blizzard Entertainment.

Lo show avrà uno stile molto simile a quello utilizzato con la serie animata di Castlevania ed è attualmente in fase di pre-produzione presso Netflix che poi lo distribuirà in tutto il mondo.

Van Dyk ha anche aggiunto che di aver sviluppato e venduto una serie basata su Overwatch. Questa a differenza di quella Diablo, dovrebbe essere stata realizzata completamente in computer grafica. Tesi supportata dai numerosi filmati in computer grafica che anticipavano l’uscita dei personaggi, mostrandoci le origini di questi ultimi.

Inoltre Overwatch 2 è previsto per la fine dell’anno quindi quale occasione migliore per accompagnare l’uscita del gioco con una serie animata.

Vi ricordo che quanto avete letto al momento è solo un rumor e non esiste conferma ufficiale da parte di Activsion Blizzard.

Nel frattempo che attendiamo una conferma ufficiale diteci la vostra sul progetto.