Cinema & Film

The Iron Mask – Il trailer del film fantasy con Schwarzenegger e Jackie Chan

Signature Entertainment ha pubblicato online il primo trailer di The Iron Mask, sequel del film The Forbidden Kingdom, il quale ci mostra un divertente combattimento tra Arnold Schwarzenegger e Jackie Chan.

In questo trailer possiamo ammirare un primo combattimento tra uno Schwarzenegger coi baffi e con la divisa militare inglese e un invecchiato Jackie Chan nella torre di Londra.

Ambientato nel 18° secolo, il film segue il viaggiatore inglese Jonathan Green mentre va dalla Russia alla Cina incontrando draghi, magia nera e un re drago durante un’incredibile ma mortale avventura. The Iron Mask sarà interpretato da Jason Flemyng (Il curioso caso di Benjamin Button) e Charles Dance (Il Trono di Spade) che riprendono i loro ruoli come Jonathan Green e Lord Dudley. Jackie Chan interpretà Master e Arnold Schwarzenegger come James Hook.

The Iron Mask è diretto da Oleg Stepchenko, con una sceneggiatura scritta insieme a Alexey Petrukhin e Dmitri Palees. È prodotto da Gleb Fetisov, Petrukhin e Sergey Sozanovsky.

Il film uscirà in Inghilterra e in digitale il 10 Aprile mentre per quanto riguarda l’Italia non si sa se uscirà e quando.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: