The Iron Mask – Il trailer del film fantasy con Schwarzenegger e Jackie Chan

The Iron Mask – Il trailer del film fantasy con Schwarzenegger e Jackie Chan

18 Febbraio 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Signature Entertainment ha pubblicato online il primo trailer di The Iron Mask, sequel del film The Forbidden Kingdom, il quale ci mostra un divertente combattimento tra Arnold Schwarzenegger e Jackie Chan.

In questo trailer possiamo ammirare un primo combattimento tra uno Schwarzenegger coi baffi e con la divisa militare inglese e un invecchiato Jackie Chan nella torre di Londra.

Ambientato nel 18° secolo, il film segue il viaggiatore inglese Jonathan Green mentre va dalla Russia alla Cina incontrando draghi, magia nera e un re drago durante un’incredibile ma mortale avventura. The Iron Mask sarà interpretato da Jason Flemyng (Il curioso caso di Benjamin Button) e Charles Dance (Il Trono di Spade) che riprendono i loro ruoli come Jonathan Green e Lord Dudley. Jackie Chan interpretà Master e Arnold Schwarzenegger come James Hook.

The Iron Mask è diretto da Oleg Stepchenko, con una sceneggiatura scritta insieme a Alexey Petrukhin e Dmitri Palees. È prodotto da Gleb Fetisov, Petrukhin e Sergey Sozanovsky.

Il film uscirà in Inghilterra e in digitale il 10 Aprile mentre per quanto riguarda l’Italia non si sa se uscirà e quando.