PC PlayStation 5 Videogames Xbox Series X

Gothic Remake Annunciato per le Console next-gen e PC.

Dopo due mesi dopo l’uscita del suo Playable Teaser, utilizzato come mezzo per misurare l’interesse del pubblico per un potenziale remake di Gothic. l’editor THQ Nordic ha annunciato che istituirà un nuovo studio con sede a Barcellona, ​​in Spagna, che si dedicherà alla piena produzione del remake di Gothic previsto in uscita per console next-gen e PC. Attualmente non è stata rilasciata una data di rilascio, ma THQ Nordic ha confermato che non verrà lanciato nel corso di quest’anno 2020.

Finora oltre 180.000 giocatori hanno giocato al Gothic Playable Teaser e il 94,8% degli utenti che hanno fornito un feedback era a favore del rifacimento titolo GDR pubblicato nel 2001. I dati valutati includono oltre 43.000 sondaggi con risposta e oltre 9.000 recensioni su Steam, nonché varie discussioni sui social.

Dopo la fondazione dello studio di Barcellona, ​​THQ Nordic valuterà ciò che piace ai giocatori e ciò che vorrebbero essere diverso da quello mostrato nel Playable Teaser. Uno dei commenti più comuni per esempio è stato “un mondo più grintoso e più cupo”.

Siamo pronti alla sfida per sviluppare un remake completo di Gothic che rimanga il più fedele possibile all’esperienza originale e trasporti l’atmosferico ​​mondo di Gothic in un aspetto di alta qualità e modernizzando con attenzione alcune meccaniche di gioco.

Reinhard Pollice, director of THQ Nordic business and product development.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: