PlayStation 5 Videogames Xbox Series X

Il Nuovo Gioco di Batman potrebbe essere un reboot

Secondo quanto riportato dall’insider Sabi, che è strettamente in contatto con alcune fonti all’interno di Warner Bros Games, il prossimo gioco della serie Batman Arkham sarà un reboot.

“Ho parlato con diverse fonti coinvolte a vari livelli nel progetto e posso dirvi che il prossimo gioco di Batman sarà un reboot. Anche il nome è cambiato durante lo sviluppo, tuttavia la Corte dei Gufi rappresenta ancora una parte importante del progetto.”

Stando alle parole di Sabi, ci sarà un nuovo inizio per la saga di Batman, che non sembra essere destinata a proseguire le avventure della serie Arkham, lasciando intendere che si tratti di un reboot totale o un semi reboot. Quindi nonostante le ultime indiscrezioni riportavano come titolo Batman Arkham Legacy, è possibile che quest’ultimo cambi totalmente nome.

A rendere più veritiere le voci diffuse da Sabi, è apparsa in rete, nell’account Twitter di James Sigfield, una foto che mostra uno degli ascensori degli studi di WB Montreal nel quale possiamo vedere un simbolo di Batman simile a quello utilizzato in Batman Beyond, confermando appunto il reboot della serie.

Il nuovo gioco di Batman dovrebbe essere annunciato entro la fine dell’anno, con tutta probabilità all’E3 di Los Angeles e rivolto alle nuove generazioni di console Playstation 5 e Xbox Series X.

Per il momento non è arrivata alcuna notizia ufficiale da Warner Bros Games, quindi non ci resta che attendere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: