Serie TV

The Witcher 2 – Il via delle riprese e le novità sul cast

Le riprese di The Witcher Stagione 2 sono iniziate lo scorso 17 Febbraio e vedranno impegnato tutto il cast fino al 14 Agosto. La serie sbarcherà sulla piattaforma streaming di Netflix durante il 2021.

Per quanto riguarda i nuovi ingressi nel cast è confermata, da Redanian Intelligence, la presenza di Kristofer Hivju. L’attore norvegese, che sicuramente conoscerete per la sua interpretazione di Tormund in Game of Thrones, comparirà in almeno un episodio nella seconda stagione di The Witcher, dove vestirà i panni di Nivellen.

Nivellen è uno dei protagonisti del racconto “Un briciolo di verità” contenuto nel libro Il Guardiano degli Innocenti, primo libro della saga letteraria di Andrzej Sapkowski.

La showrunner Lauren S. Hissrich aveva già, precedentemente dichiarato di voler inserire questo racconto nei prossimi episodi di The Witcher, l’unico problema è che questo racconto si svolge molto prima dell’incontro tra Geralt e Ciri. Quindi è possibile che questo venga rivisitato inserendo Ciri all’interno della storia oppure potremmo vederlo in dei flasback di Geralt.

Arriva sempre da Redanian Intelligence la conferma, che nei giorni scorsi era stata riportata da We Got this Covered, secondo la quale Mark Hammil sia stato contatta per rivestire il ruolo di Vesemir, l’anziano maestro di Geralt, nonché a suo modo reggente di Kaer Morhen, sede della Scuola del Lupo dei witcher.

In precedenza, lo stesso ruolo era stato proposto anche a Michael Keaton e a Mads Mikkelsen, ma entrambi gli attori hanno rifiutato per motivi non resi noti. A confermarlo è l’insider Daniel Richtman, che già in passato ha rivelato informazioni corrette dal dietro le quinte di The Witcher.

Anche la seconda stagione di The Witcher attingerà direttamente dai libri, che dovrebbero essere quelli de Il Sangue degli Elfi e Il Tempo della Guerra, ma con la presenza di Nivellen sappiamo che ci sarà spazio anche per qualche altro racconto dai primi due volumi.

Per saperne di più non ci resta che attendere informazioni ufficiali direttamente da Netflix magari con un teaser trailer.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: