Creed 3 – Ufficialmente in Lavorazione

Creed 3 – Ufficialmente in Lavorazione

27 Febbraio 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Dopo l’enorme successo di Creed – Nato per Combattere (2015) e Creed II (2018) al box office mondiale, l’arrivo del terzo film era inevitabile.

La Metro-Goldwyn-Mayer ha comunicato che la sceneggiatura sarà affidata a Zach Baylin, che ha firmato anche lo script di King Richard, prossimo film con Will Smith nel quale interpreterà il padre delle tenniste Venus e Serena Williams.

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli ma è praticamente certo il ritorno di Michael B. Jordan nel ruolo di Adonis Creed.

Il primo film diretto da Ryan Coogler è stato prodotto con un budget di $37 milioni e né ha incassato $173, mentre il secondo diretto da Steven Caple Jr. è costato $ 50 milioni incassandone $214 milioni.

Attualmente non si sa quando inizieranno le riprese, tanto meno l’uscita nelle sale in quanto Michael B. Jordan è attualmente scritturato per un film senza titolo di David O. Russell e per A Journal for Jordan diretto da Denzel Washington per la Sony.

Insomma per saperne di più non ci resta che attendere nuove notizie, però intanto potreste dirci la vostra sull’annuncio di un terzo capitolo di Creed.