The Walking Dead: World Beyond – A gran Sorpresa il Primo Trailer

The Walking Dead: World Beyond – A gran Sorpresa il Primo Trailer

28 Febbraio 2020 2 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

A gran sorpresa AMC ha mostrato il primo teaser trailer della serie spin-off The Walking Dead: World Beyond che andrà in onda nella primavera del 2020.

Le prime immagini dello show sono state trasmesse durante l’ultimo episodio della serie principale negli Stati Uniti.

The Walking Dead: World Beyond: vede i giovani sopravvissuti Hope (Alexa Mansour), Iris (Aliyah Royale), Elton (Nicolas Cantu) e Silas (Hal Cumpston) in una pericolosa ricerca per salvare il padre delle ragazze, Leo Bennett (Joe Holt), descritto nei primi dettagli del casting come “un uomo di famiglia solido e professore rispettato con un cuore generoso e un costante ottimismo per il futuro”. Ad aiutarli c’è una mappa etichettata “CRM”, la stessa organizzazione clandestina che ha strappato Rick Grimes (Andrew Lincoln) a The Walking Dead. Personaggio chiave sarà quello di Julia Ormond, che interpreta la leader Elizabeth, che ai microfoni di Blog AMC aveva dato alcune anticipazioni in merito: “Ciò che adoro di The Walking Dead: World Beyond è che ha inizio con un gruppo più giovane e persone che erano davvero giovani quando tutto è iniziato. Per loro, è come ‘OK, boomers. Ragazzi avete fatto un casino. Sta a noi salvare il mondo’. Questa è l’atmosfera che vedrete”.

Lo show sarà un’esclusiva Amazon Prime Video e sarà composta di solo due stagioni che con tutta probabilità verranno collegate ai film che vedranno come protagonista Rick Crimes.

La prima stagione sarà composta di soli 10 episodi e le riprese della seconda stagione sono attualmente in corso.