Cinema & Film

Artemis Fowl – Il Trailer

Disney ha finalmente svelato il primo trailer di Artemis Fowl, film diretto da Kenneth Branagh.

Nato dalla penna di Eoin Colfer, Artemis Fowl racconta la storia del dodicenne Artemis Fowl, un erede di un’antica di stirpe di crimnali, che si trova al centro di un’avventura mentre cerca di ritrovare il padre misteriosamente scomparso. In compagnia della sua fedele guardia del corpo, parte alla ricerca del padre e nel farlo si imbattera in un’antica civilta nascosta: il mondo ipervanzato delle fate. Pensando che questo mondo sia collegato alla scomparsa del padre, Artemis escogiterà un piano che lo porterà ad essere in conflitto con le fate.

Il film è ispirato al primo di una serie di romanzi dedicati al personaggio ed è lo stesso regista Kenneth Branagh ad affermare che “Eoin Colfer ha creato un’importante serie di libri e un universo completamente originale di personaggi” ed aggiunge che “La nostra speranza è che i fan di questo carismatico antieroe si uniscano anche ad un nuovo pubblico in sala per godersi un mare di sorprese, astuti risvolti e colpi di scena, in tipico stile Artemis Fowl. Le sue avventure irlandesi sono mozzafiato, coinvolgenti e piene di energia. Ispirati dalla sua leggendaria sfrontatezza e dal suo umorismo, abbiamo avuto il privilegio di portare il mito dalla pagina al grande schermo, con la speranza di creare un nuovo eroe. È stata una vera gioia far parte di questo progetto

Il film è interpretato da Ferdia Shaw, Lara McDonnell, Josh Gad, Tamara Smart, Nonso Anozie, Josh McGuire, Nikesh Patel e Adrian Scarborough, con Colin Farrel e Judi Dench.

Il film uscirà nelle sale italiane il 27 Maggio 2020 nel frattempo vi potete fare un’idea con il trailer qui sotto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: