Shazam 2 – Henry Cavill tornerà nei panni di Superman?

Shazam 2 – Henry Cavill tornerà nei panni di Superman?

4 Marzo 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Shazam, grazie al suo enorme successo al botteghino, è stato confermato per un secondo capitolo durante il CCPX19 tenutosi lo scorso dicembre a San Paolo in Brasile. Quindi ritroveremo il nostro Zachary Levy nei panni del supereroe Shazam.

L’uscita del film è stata fissata da Warner Bros per il 1 Aprile 2022, ma prima avremo modo di dare uno sguardo al Black Adam di Dwayne Johnson che è ambientato nello stesso universo di Shazam.

Molti di voi ricorderanno il cameo di Superman alla fine del primo film di Shazam del quale però non viene mai mostrato il volto. Ad interpretarlo sarebbe dovuto essere lo stesso Henry Cavil che ha interpretato Superman nel suo film standalone e nei successivi film Dc. Ma non è stato possibile in quanto il suo agente avrebbe cercato sino alla fine di rinegoziare il contratto non riuscendoci.

Secondo una voce di corridoio Henry Cavill dovrebbe riottenere il suo ruolo in Shazam 2 soprattuto a causa di Dwayne Johnson che lo vorrebbe combattere con il suo Black Adam.

Al momento questa come ho detto è solo una voce di corridoio quindi in attesa di avere una conferma dalla Warner Bros diteci la vostra. Vorreste rivedere Henry nei panni di Superman?