Industry Videogames

E3 2020 Update sul Problema Coronavirus.

E’ stato diramato un aggiornamento sul sito dell’E3 2020 per quanto riguarda la situazione dell’evento in relazione al COVID-19 (coronavirus).

Per ora l’organizzazione e preparazione dell’evento va avanti ma non possiamo sapere lo sviluppo della situazione attuale e quali decisioni verranno prese in merito dall’organizzatore. Qui di seguito l’annuncio pubblicato sul sito.


La salute e la sicurezza dei nostri partecipanti, espositori, partner e personale, è la nostra massima priorità. Mentre l’ESA continua a pianificare uno spettacolo E3 sicuro e di successo dal 9 all’11 giugno 2020, stiamo monitorando e valutando quotidianamente la situazione.

Il nostro team E3 ed i nostri partner continuano a monitorare il COVID-19 tramite i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) e l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS).

Stiamo valutando attivamente le informazioni più recenti e continueremo a sviluppare misure per ridurre ulteriormente i rischi per la salute in fiera.

La città di Los Angeles, che ha dichiarato lo stato di emergenza, ha offerto le seguenti indicazioni:

  • Lo stato di emergenza consente alla città e alla contea di beneficiare di ulteriori finanziamenti necessari per prepararsi a COVID-19 in futuro, se tali fondi sono necessari.
  • I funzionari comunali continueranno a privilegiare le misure e le linee guida incentrate su pulizia e sicurezza. Il sito web della città di Los Angeles è una fonte di informazioni utili.
  • Ancora una volta, ti preghiamo di sapere che continueremo a valutare nuovi sviluppi e fornire aggiornamenti, se necessario.

Per ora è tutto ma vi aggiorneremo in caso di nuove notizie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: