PlayStation 4 Videogames

Ghost of Tsushima – Svelata la data di uscita

A gran sopresa Sony ha pubblicato un nuovo video di Ghost of Tsushima, esclusiva Sony di Suckerpunch. Il trailer ci mostra alcune sequenze della storia e del gameplay, ma cosa ancora più importante ci viene rivelata la data d’uscita, ovvero il 26/06/2020, mantenendo la promessa che il gioco sarebbe uscito in estate.

La storia di Ghost of Tsushima sarà incentrata su Jin Sakai, “il fantasma di Tsushima” che farà di tutto per proteggere la gente della sua terra dagli invasori mongoli. Per portare a termine quest’impresa, tuttavia, dovrà mettere da parte le tradizioni samurai e diventare un nuovo tipo di guerriero.

Ghost of Tsushima può essere acquistato in 3 versioni differenti: la versione digitale, la versione standard e la versione Collector’s Edition. In quest’ultima troveremo la copia di una maschera che riproduce l’omonimo elemento ingame indossato da Jin Sakai, ma anche un sashimono (vessillo di guerra), un furoshiki (telo di stoffa), un mini artbook fisico di Dark Horse di 48 pagine, la mappa del mondo di gioco in tessuto, un voucher per riscattare tutti i bonus digitali e il gioco racchiuso in una custodia SteelBook.

Tutti coloro che procederanno al preordine di una qualsiasi delle edizioni riceveranno come bonus un avatar di Jin, una mini colonna sonora in formato digitale e un tema dinamico basato sull’illustrazione della box-art.

Il trailer di circa 3 minuti, totalmente doppiato in italiano, lo potete trovare qui sotto buona visione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: