Serie TV

The 100 – Rivelata la data d’uscita dell’ultima stagione

The 100, una delle serie più longeve della The CW sta per concludersi ed è la stessa emittente che ci fornisce la data della messa in onda dell’ultima stagione, la settima. L’ultima stagione debutterà il prossimo 20 Maggio 2020.

Ma non c’è da preoccuparsi in quanto arriverà presto uno spinoff prequel della serie nella quale ritroveremo Leo Haward e Iola Evans.

Ai microfoni di EW Jason Rothenberg, creatore della serie nonché produttore ed attore, ha dichiarato che nei prossimi episodi vedremo “la loro idea del lieto fine.”

Ha poi continuato:

Posso affermare con assoluta certezza che stiamo cercando di portare un messaggio più profondo nella settima stagione. La fine della serie sarà sempre il momento decisivo dell’intera storia. Tuttavia, dobbiamo ancora rivelare la vera morale della storia e lo faremo nella settima stagione. Non sarà una cosa tipo “le persone sono orribili, facciamo tutti schifo, uccideremo tutto e tutti e faremo qualunque cosa pur di sopravvivere. Abbiamo in mente un messaggio più profondo.”

Voi seguite questa serie? Siete contenti che trovi una sua conclusione e avreste voluto altre stagioni? Ditecele nei commenti.

Fonte: EW

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: