Serie TV

Disney+ – Il Catalogo di lancio ufficiale italiano

Disney + sta per essere lanciata anche nel nostro paese a partire dal 24 Marzo e sino al 23 Marzo avrete la possibilità di acquistare un abbonamento annuale al prezzo speciale di € 59.99 al posto di € 69.99.

Da pochi giorni è stato rilasciato il catalogo ufficiale di lancio, quindi andiamo a vedere cosa avrà a disposizione chi si abbonerà.

L’UNIVERSO MARVEL: Il catalogo comprenderà oltre 30 film Marvel tra cui Avengers: Endgame, Captain Marvel e il candidato all’Oscar Black Panther, nonché oltre 40 serie TV Marvel, sia d’animazione che live action, tra le quali Marvel’s Spiderman e Marvel’s Agent Carter e la prossime The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision, oltre ad altre serie già in fase di produzione (Ms. MarvelMoon KnightShe-Hulk).

LA SAGA DI STAR WARS I FILM E LE SERIE: Tutti i film e le serie dell’universo di Star Wars, compresa l’acclamata recentissima The Mandalorian.

L’ANIMAZIONE PIXAR: I classici dell’animazione cinematografica contemporanea per bambini da Wall.E a Toy Story o Ratatouille, inclusi cortometraggi e serie inediti come Vita da lampadaPixar Tra la gente (una serie live-action che trasporta gli iconici personaggi Pixar nel mondo reale) o I perché di Forky (dedicata al personaggio di Toy Story 4).

I SIMPSON: Disponibili oltre 500 episodi de I Simpson, per la prima volta in Italia su una piattaforma di streaming.

IL MONDO DI NATIONAL GEOGRAPHICDocumentari e serie per gli spettatori più grandi targati National Geographic, come Free Solo (premio Oscar per il miglior documentario), serie come One Strange Rock con Will Smith e film come Science Fair(premiato al Sundance Film Festival) e lo straordinario affresco naturale di Into the Okavango.

I CLASSICI DELL’ANIMAZIONE DISNEY: Per la prima volta in streaming, l’intera collezione dei classici Disney, che vedrà gli storici DumboPinocchioFantasiaLa carica dei 101Gli AristogattiAlice nel paese delle meraviglieRobin HoodPeter Pan, CenerentolaLa spada nella roccia o La Sirenetta, accanto a recenti blockbuster come Frozen o Aladdin.

GLI ORIGINALI E LE SERIE PER RAGAZZI: Ancora serie TV per bambini e ragazzi, tra classici e novità con prodotti come Violetta e Hannah MontanaTopolinoJake e i pirati dell’Isola che non c’è, le serie di Zack & Cody Phineas e Ferb.

LE PRODUZIONI ITALIANE2 produzioni originali italiane esclusivePenny on Marsgià serie di culto tra gli adolescenti, e l’inedita I cavalieri di Castelcorvo un innovativo mistery per i più piccoli.

VECCHI E NUOVI CLASSICI DEL CINEMA: A tutti questi titoli si affiancherà il meglio del cinema hollywoodiano, con film di culto come Mary PoppinsTesoro, mi si sono ristretti i ragazziTre uomini e un bebéSister Act e Avatar; successi recenti come Ralph spacca Internet e l’adattamento di Tim Burton di Dumbo; prime visioni assolute come Togo con il 4 volte candidato all’Oscar Willem Dafoe.

GLI ORIGINALI ESCLUSIVI: In arrivo anche 25 prodotti originali esclusivi, tra questi, High School Musical: The Musical: La Serie, la serie di National Geographic Il Mondo Secondo Jeff Goldblum e il remake di Lilli e il vagabondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: