Serie TV

Lucifer – Vicino ad avere una sesta stagione

Lucifer è una serie tv che, per le prime tra stagioni è andata in onda FOX USA per poi essere salvata ad una settimana dalla cancellazione dalla piattaforma streaming di Netflix, che era stata colpita da una campagna online per la salvezza dello show.

La serie al momento è confermata per una quinta stagione, ma la cosiddetta sesta stagione o stagione bonus è vicina a vedere la luce. La scorsa settimana, per quanto riguarda la sesta stagione, è arrivata la firma dei due showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson.

Oggi è la volta dell’attore principale, ovvero Tom Hellis, che a sua volta ha firmato per una sesta stagione. Infatti da contratto sarebbe obbligato a tornare ad interpretare il personaggio di Lucifer qual’ora quest’ultima stagione venisse creata.

La quinta stagione è attualmente in lavorazione e dovrebbe essere disponibile a maggio 2020 anche se ancora manca un annuncio ufficiale. La serie sarà composta da 16 episodi rilasciati in gruppi da otto.

Attualmente Netflix e Warner Bros sarebbero in trattativa per ufficializzare tutto quanto, quindi per saperne di più non vi resta che seguire il nostro sito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: