Videogames

Parasite Eve è ancora nei piani di Square Enix?

Final Fantasy VII Remake è entrato da poco in fase gold e finalmente dopo una lunga attesa arriverà nelle nostre mani il prossimo 10 Aprile.

Il team si metterà immediatamente al lavoro sulla seconda parte del titolo, ma i numerosi impegni Yoshinori Kitase non hanno impedito (Director dell’originale e produttore del remake) di dire la sua su un’altro celebre franchise della compagnia.

Infatti durante un’intervista con il wrestler giapponese Kenny Omega per il canale officiale Youtube di Square Enix, è saltato fuori il nome di Parasite Eve. Durante l’intervista Omega ha fatto notare a Kitase che ha lavorato come produttore per The 3rd Birthday su PSP, che altro non è che il terzo ed ultimo capitolo uscito del brand. A questo proposito Kitase ha affermato che sarebbe davvero un peccato non riutilizzare in qualche modo i personaggi di Parasite Eve.

Nel dettaglio, ha dichiarato: “I personaggi sono davvero profondi, specialmente Aya Brea. Non so se ci sono dei piani al momento, ma sarebbe davvero uno spreco non riutilizzarli”

Omega ha fatto notare che i videogame horror sono molto popolari e che Parasite Eve, con i suoi elementi GDR, rappresenterebbe qualcosa di davvero unico nel panorama moderno.

Al momento non c’è nessuna notizia ufficiale da parte di Square Enix ma sarebbe davvero bello che il brand venisse ripreso con un sequel o un remake. Voi che ne pensate?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: