Offerte Cinema

Prime Video, Infinity e altri servizi digitali gratis per i residenti delle zone rosse

Come sapete una parte della popolazione italiana è obbligata a rispettare le regole della quarantena rimanendo a casa. Per questo motivo diversi siti di streaming e servizi digitali hanno creato delle offerte gratuite per i residenti nelle zone rosse.

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video sarà disponibile gratuitamente fino al 31 Marzo per tutti gli utenti delle zone rosse. L’attivazione è automatica, accedendo online a Prime Video o scaricando la app su tablet, Smart Tv, cellulari Ios o Android.

Infinity

A partire dal 7 marzo, chi si registrerà su infinitytv.it potrà usufruire del servizio gratuitamente per due mesi. Infinity cerca così di agevolare bambini, ragazzi e famiglie che dovranno rimanere a casa per un po’, mettendo a disposizione il ricchissimo catalogo che comprende oltre ai grandi titoli in prima visione e in 4K, migliaia di film, cartoni e serie per tutta la famiglia. Così stare a casa diventa più bello con il cinema di Infinity! A marzo e aprile, tra i tanti contenuti disponibili in catalogo, arriveranno su Infinity Premiere anche Joker e Doctor Sleep, il sequel di Shining rispettivamente dal 10 al 16 aprile e dal 24 al 30 aprile. E per le serie tv, la terza stagione di Young Sheldon è in arrivo dal 9 marzo con un episodio a settimana. La quarta stagione di Riverdale arriverà su Infinity dal 12 marzo con un episodio a settimana (le prime tre stagioni complete di Riverdale sono già disponibili sulla piattaforma).

Quotidiani Gratuiti

Testate giornaliste online come Repubblica, La Stampa ed Il Mattino offrono 3 mesi di abbonamenti gratuiti per chi risiede nelle zone rosse

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: