The Mandalorian – Concluse le riprese della seconda stagione

The Mandalorian – Concluse le riprese della seconda stagione

9 Marzo 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

The Mandalorian, spin-off della serie Star Wars, ha avuto un grosso successo in america e si appresta ad averne altrettanto in Europa a partire dal 24 marzo sulla piattaforma streaming Disney +.

I risultati dello show sono andati oltre le aspettative di Lucasfilm e Disney, nonostante avessero piena fiducia nello show, mettendo preventivamente in cantiere una seconda stagione. Ed è proprio quest’ultima ad essere stata completata in questi giorni. Ad annunciarlo è Baz Idoine, operatore dello show, che attraverso il proprio account Instagram ha mostrato un ciak con la scritta “E si chiude la stagione 2!”.

La notizia ci era giunta qualche giorno da uno dei coprotagonisti dello show, Gina Carano (Cara Dune) che attraverso i propri social network aveva annunciato la fine delle riprese. All’inizio si pensava si riferisse alle scene da lei girate ma ora è abbastanza palese che si riferisse all’intero show.

Non sappiamo ancora quando la seconda stagione andrà in onda ma è molto probabile che sbarcherà negli Stati Uniti il prossimo autunno e con tutta probabilità anche in Italia.