The Witcher. Un nuovo titolo previsto dopo lo sviluppo di Cyberpunk 2077

The Witcher. Un nuovo titolo previsto dopo lo sviluppo di Cyberpunk 2077

12 Marzo 2020 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Adam Kicinski Presidente e CEO di CD Projekt RED durante un incontro con i giornalisti ha confermato che dopo la conclusione ed il completamento di Cyberpunk 2077, il team di sviluppo inizierà a lavorare su un nuovo capitolo incentrato nell’universo di The Witcher.

Il prossimo titolo che sarà sempre single player non si chiamerà “The Witcher 4” precisa Kicinski, ha già definito un concetto base relativamente chiaro per il progetto.

Attualmente una piccola squadra si sta preparando per mettere le basi per quello che sarà lo sviluppo del gioco, mentre altre due squadre, molto più gradi stanno lavorando a Cyberpunk 2077 per quanto riguarda il suo completamente e rifinitura, modalità di rete e altre aggiunte-extra. Non appena terminati i lavori su Cyberpunk 2077 si passerà immediatamente al lavorare sul nuovo titolo The Witcher.

Kicinski in conclusione ha aggiunto che con Cyberpunk 2077 e The Witcher, ha ora due universi su cui creare dei giochi, di conseguenza tutti gli eventuali titoli futuri saranno incentrati su di essi.