Disney combatte il Coronavirus a modo suo

Disney combatte il Coronavirus a modo suo

16 Marzo 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Come sapete quasi tutte le produzioni cinematografiche sono attualmente ferme a causa del Coronavirus e Disney ovviamente non è da meno. Però non resta con le mani in mano e a pochi giorni ormai dal debutto europeo di Disney+, annuncia che Frozen 2 – Il Segreto Arendelle sarà disponile al lancio!

Questo quello che possiamo leggere nel comunicato ufficiale della compangia diffusa da Entertainment Weekly:

Frozen 2 ha affascinato il pubblico di tutto il mondo attraverso forti tematiche come la perseveranza e l’importanza della famiglia, messaggi che sono incredibilmente rilevanti in questo periodo, e siamo dunque lieti di poter condividere questa toccante storia con gli abbonati di Disney+ che potranno godersela nella propria casa e su ogni device”

Il film segue il viaggio di Elsa alla ricerca dell’origine dei propri poteri per salvare il regno di Arendelle in compagnia di Anna, Kristoff, Olaf e Sven. Frozen 2 è il film d’animazione che incassato di più di tutti i tempi, ovviamente escludendo l’inflazione.

Il film è disponibile nel catalogo americano da ieri, mentre in Italia sarà disponibile dal 24/03/2020 con il lancio della piattaforma.

Vi ricordo che molti film Disney, tra cui Mulan, the New Mutants e Astlers sono stati rinviati.

Inoltre l’abbonamento annuale a Disney+ è ancora in offerta la preso di €59.99 che potete visualizzare al seguente link

Fonte: EW