I Guardiani della Galassia in Thor Love & Thunder?

I Guardiani della Galassia in Thor Love & Thunder?

16 Marzo 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

A quanto pare rivedremo la banda di Star Lord prima del terzo capitolo dei Guardiani della Galassia diretto da James Gunn. Infatti, durante una recente intervista per la promozione di Bloodshot, sarebbe scappata qualche parola di troppo a Vin Diesel.

L’attore che nella versione originale da la voce al personaggio di Groot, ha spiegato, parlando dei Guardiani della Galassia vol.3: “Sto aspettando con entusiasmo che il mio amico James Gunn dia il via alla produzione. Si è occupato di The Suicide Squad quindi per ora è impegnato in quel progetto. Thor, inoltre… il regista mi ha parlato del fatto che il prossimo Thor coinvolgerà anche alcuni dei Guardiani della Galassia“.

Accortosi troppo tardi di aver rivelato uno spoiler davvero importante per Thor: Love & Thunder ha aggiunto: “”Sarà davvero interessante, nessuno lo sa, forse non avrei dovuto dire niente

Tenendo in considerazione il finale di Avengers End Game in cui il dio del tuono parte insieme ai Guardiani non stentiamo a credere che le parole dell’attore siano vere.

Thor: Love and Thunder, diretto da Taika Waititi, arriverà nei cinema americani il 5 novembre 2021 e avrà come protagonisti Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Natalie Portman nei panni di Jane Foster che molto probabilmente diventerà il dio del tuono al femminile. Vi ricordo che da poco è stato confermato Cristian Bale nei panni di un villain sconosciuto.