The Mandalorian sarà visibile in Chiaro sulle reti Mediaset

The Mandalorian sarà visibile in Chiaro sulle reti Mediaset

18 Marzo 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Avete letto bene The Mandalorian, la prima serie tv tratta dall’universo di Star Wars, sarà visibile in chiaro nelle reti Mediaset. Per il momento si tratta solo del primo episodio della serie, che andrà in onda su Italia 1 Domenica 22 Marzo alle ore 23:30.

Non è ancora chiaro se questa sia una mossa commerciale, per incentivare gli utenti a fare abbonamenti a Disney + in uscita il 24 Marzo oppure c’è proprio un intenzione di portare tutti gli episodi sulle reti Mediaset.

La storia di The Mandalorian è ambientata poco dopo gli eventi narrati nella trilogia principale quindi prima della trilogia di Rey.

La serie è stata creata da Jon Favreau che è anche il regista insieme a Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Fumiyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi. La prima stagione è composta di 8 episodi e la seconda stagione dovrebbe vedere luce ad Ottobre 2020.

Nel cast troviamo Pedro Pascal ( che interpreta il Mandaloriano), Gina Carano. Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog e Nick Nolte.