Child of Light gratis su Uplay

Child of Light gratis su Uplay

25 Marzo 2020 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Ebbene si anche Ubisoft ha deciso di aiutare tutti i reclusi in casa a causa del Coronavirus regalando questo bellissimo titolo.

Child of Light: è un gioco a piattaforme con elementi RPG in cui la risoluzione dei combattimenti avviene con un sistema a turni. Aurora ha il potere di combattere le malvagie creature del buio e con l’aiuto di Igniculus, una lucciola magica. Quest’ultima può essere controllata da un secondo giocatore, permettendo di condividere l’avventura come partita in doppio. Durante la sua avventura Aurora incontrerà altri personaggi che si uniranno a lei aiutandola nei numerosi scontri. Disseminati nei livelli di gioco vi sono dei forzieri, aprendoli si potranno ottenere pozioni extra, elisir di energia, pozioni magiche e cristalli di luce chiamati Oculi; questi possono essere abbinati all’attacco, difesa ed alla magia dei personaggi, potenziandoli. Inoltre possono essere creati nuovi Oculi combinando quelli presenti nell’inventario e così facendo si potrà ottenere diverse caratteristiche dai nuovi cristalli creati.

Potete usare il pulsante sottostante per riscattare il titolo oppure usare la vostra App Uplay l’offerta sarà valida fino alle ore 14:00 del 28 marzo 2020. Buon divertimento.