World War Z, Figment e Tormentor x Punisher, Gratis su Epic Games Store.

World War Z, Figment e Tormentor x Punisher, Gratis su Epic Games Store.

26 Marzo 2020 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Eccoci al consueto appuntamento del giovedì con i giochi gratuiti su Epic Games Store. Questa settimana tripla uscita con ottimi titoli, andiamo a dargli una piccola occhiata:

World War Z:  un adrenalinico sparatutto in terza persona cooperativo a quattro giocatori ambientato in un mondo infestato da gigantesche orde di zombi che si gettano selvaggiamente sulle loro prede ancora in vita.


Figment: è un rompicapo colorato e stravagante che combina fantasie di bambini con temi adulti come la morte, la malattia e il trauma. Figment sfida la logica: anche in una versione in via di definizione, questo gioco è magico e profondo al tempo stesso.


Tormentor x Punisher: Tutto può essere ucciso in un colpo solo, dai boss a te stesso. I boss evocano trappole per rendere l’arena infernale. I demoni si adattano al tuo stile di gioco e ti puniscono. Esegui combo sui nemici e ottieni fantastici potenziamenti.


Da riscattare entro le 17:00 del 2 aprile 2020 su Epic Games Store ! Ci vediamo la prossima settimana per ora doppia uscita con Gone Home
e Hob !