Black Widow e Mulan in Streaming? Forse ma non per ora…

Black Widow e Mulan in Streaming? Forse ma non per ora…

30 Marzo 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

A causa della pandemia da coronavirus, che come sapete sta sconvolgendo l’intero mondo, si è discusso molto in questi giorni della possibilità, da parte Disney, di portare due dei suoi titoli più importanti direttamente sulla piattaforma streaming di Disney+, sto parlando di Black Widow e Mulan.

Infatti sembrerebbe che i cinema non riapriranno molto presto sconvolgendo i piani di molte case cinematografiche, tra cui appunto Disney che con Black Widow avrebbe dovuto inaugurare la fase 4 dell’universo Marvel. Il rimandare troppo l’uscita comporterebbe spostare anche tutte le altre uscite appartenenti allo stesso universo.

Disney ha dichiarato che per il momento Black Widow, nonostante lo stesso David Harbour avesse espresso il desiderio di vedere il titolo su Disney+, uscirà al cinema così come Mulan, probabilmente fiduciosi di un’apertura anticipata dei Cinema.

Della stessa idea non è stata la Universal Pitcures che ha reso disponibile il suo “L’Uomo Invisibile” a pagamento sulla piattaforma di Chili al prezzo, non proprio modico di € 15.99. Il film sarebbe dovuto uscdire il 26 febbraio 2020. Stessa sorte ha avuto il cinecomics con protagonista Vin Diesel, Bloodshot, che potete trovare sulla stessa piattaforma al prezzo di € 9.99. Il film della Columbia Pictures sarebbe dovuto uscire il 26 marzo 2020.

L’Uomo Invisibile lo potete trovare cliccando qui

Bloodshot lo potete trovare cliccando qui

Adesso vorremo sapere da voi se vorreste vedere i film Disney su Disney+ a pagamento oppure volete attendere per godere della magia del cinema.