Disney+ – Anticipa le uscite di alcuni titoli che saranno presto disponibili sulla piattaforma

Disney+ – Anticipa le uscite di alcuni titoli che saranno presto disponibili sulla piattaforma

1 Aprile 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Disney+ è attivo in Italia dal 24 marzo e come avrete sicuramente notato non tutti i titoli sono attualmente presenti sulla piattaforma a causa di diritti momentanei affidati ad altre emittenti.

Sembrerebbe però che la casa di Topolino abbia accellerato i tempi di rilascio, quindi alcuni suoi titoli verranno rilasciati prima della data inizialmente prevista.

Tra questi titoli troviamo:

  • La Spada nella Roccia – Disponibile
  • Il Re Leone – Live Action – 10 Aprile 2020
  • Ant-Man and The Wasp – 1 Maggio 2020 (inizialmente era previsto per l’8 Giugno)
  • Gli Incredibili 2 – 19 giugno 2020
  • Ritorno al Bosco dei 100 Acri – 10 Agosto 2020
  • Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni – 30 Ottobre 2020

Ancora sconosiute le date di rilascio per Frozen 2 – il regno di Arrendelle, Maleficent 2, Come d’incanto, Logan e X-Men Dark Phoenix.

Come già detto in un precedente articolo alcune serie risultano prive di alcune stagioni ma come abbiamo visto la Disney sta risolvendo piano piano. La prima stagione di Ducktales ha alcune puntate invertite, infatti la prima e la seconda puntata risultano, rispettivamente, la quarta e la quinta. Quindi iniziate dalla quarta, proseguite con la quintia e poi da li direttamente alla prima. Le Altre sono messe in ordine.

Inoltre risulta ancora difficile trovare i vari titoli nelle apposite categorie, ma fiducioso che questo venga risolto nel più breve tempo possibile vi invito ad utilizzare il comando cerca.