Giochi Gratis PC

Drawful 2, Gone Home e Hob, Gratis su Epic Games Store.

Eccoci al consueto appuntamento del giovedì con i giochi gratuiti su Epic Games Store. Ache questa settimana triplo colpo di titoli, andiamo a dargli un piccolo sguardo:

Drawful 2: il gioco dei disegni terribili e delle spiritosissime risposte sbagliate! Gli altri giocatori digitano quello che pensano rappresenti il disegno (probabilmente terribile) creando multiple risposte sbagliate fra cui scegliere. Quindi ognuno – compreso un pubblico che può raggiungere le migliaia – prova a indovinare la risposta CORRETTA. Drawful 2 include nuove opzioni, come la possibilità di aggiungere specifici prompt generati dall’utente per creare giochi personalizzati ancora più bizzarri con gli amici, oltre a strumenti potenziati per lo streaming, inclusa la censura dei giocatori. Drawful 2 è un gioco di società che tutti possono giocare con un gran divertimento!


Gone Home: 7 giugno 1995. Kaitlin Greenbriar torna a casa, una magione ad Arbor Hill a Portland, nell’Oregon, ereditata da suo padre dallo zio Oscar Masan. Sta piovendo a dirotto ed è notte inoltrata quando Kaitlin arriva all’abitazione, dove nota attaccato alla porta di casa un foglio da parte di sua sorella, Samantha, che le chiede di non cercar risposte su dove sia andata. Appena entrata in casa Kaitlin apprende che non c’è nessuno, nemmeno i suoi genitori, così inizia a esplorare l’abitazione alla ricerca di risposte. Dapprima trova le documentazioni sul recente trasloco che la famiglia aveva dovuto affrontare, poi scopre che Sam le ha lasciato un diario scritto dove si confidava come se stesse parlando con la sorella; in seguito troverà quindi le pagine del diario riguardanti i primi giorni al Goodfellow’s College, la nuova amicizia con Lonnie Desoto e tutte le sue avventure passate con lei, i contrasti con il padre Terrence e la madre Janice e fino ad arrivare alla fuga, per amore, con Lonnie che nel frattempo era dovuta partire per un impegno militare.

Il giocatore guida la protagonista lungo la sua investigazione, apprendendo insieme a lei segreti sui suoi familiari e avvenimenti che si sono susseguiti mentre Kaitlin era all’estero.


Hob: Dagli autori di Torchlight e Torchlight II arriva Hob: un gioco di azione-avventura vivo e pieno di suspense ambientato in un magnifico e terribile mondo in rovina. Esplorando i misteri intorno a loro, i giocatori scopriranno un pianeta in pericolo. Riusciranno a guarirlo o sprofonderà ancora di più nel caos?


Da riscattare entro le 17:00 del 9 aprile 2020 su Epic Games Store ! Ci vediamo la prossima settimana con Sherlock Holmes: Crimes and Punishments !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: