Cinema & Film

Peninsula – Mostrato il Teaser del sequel di Train to Busan

Train to Busan, è un film coreano del 2016, diretto da Yeon Sang-ho e si può definire senza troppa fatica come uno, se non il migliore, zombie movie degli ultimi tempi.

Il film racconta di un virus di origine ignota, diffusosi in Corea del Sud, che ha il potere di trasformare le persone in zombie, costringendo il governo ad attuare la legge marziale. Il protagonista della pellicola è Seok-woo, un agente di borsa, che per il compleanno della figlia ha promesso di portarla in treno a Busan a trovare la madre. I pericoli per i due inizieranno proprio su quel treno.

Peninsula è il sequel diretto del film, diretto dallo stesso regista. Nel breve teaser trailer possiamo notare che ormai l’intera Corea e probabilmente il mondo, sono invasi dalla piaga zombie, costringendo i pochi rimasti a una lotta per la sopravvivenza, soprattuto da chi della tragedia nè vuole fare la propria ricchezza.

Sinossi Ufficiale: Quattro anni dopo la decimazione di Train to Busan, Jung-seok (Gang Dong-won), un soldato sfuggito alla devastazione, torna a sperimentare l’orrore quando gli viene assegnato un incarico sotto copertura con un doppio scopo: mettere in salvo e sopravvivere. Quando il suo team, a sorpresa, si imbatte in alcuni sopravvissuti, le loro vite dipenderanno dal prevalere del lato migliore o peggiore della natura umana in quelle circostanze drammatiche.

Non sappiamo quando e se il film arriverà in Italia, ma in Corea del Sud è previsto per quest’estate.

Nel cast di Peninsula, diretto da Yeon Sang-ho, troviamo Lee Jung-hyun e la piccola Lee Re.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: