Cinema & Film

Warner Bros intenzionata a cancellare tutti i film di Snyder dalla continuity dell’Universo DC?

Sembrerebbe che Zack Snyder e la Warner Bros siano ai ferri corti. Da una parte abbiamo Snyder che attraverso una livestream sui social media, lancia delle frecciate velate ai suoi ex committenti e continua a pubblicare immagini tratte dalla sua versione di Justice League, che penso proprio che non vedremo mai.

Dall’altra abbiamo la Warner Bros che sta cercando di eliminare ogni traccia dei film creati da Snyder, che con L’Uomo d’Acciaio e Batman V.S. Superman hanno dato il via al Dc Universe cinematografico come lo conosciamo. Ben Affleck è stato sostituito da Robert Pattinson nel ruolo di Batman ed è più probabile che vedremo Henry Cavill nel ruolo di Wolverine che in quello di Superman.

Alcuni personaggi come Acquaman, Wonder Woman, Flash e Shazam rimarranno, ma gli eventi a loro capitati potrebbero non far parte della continuity generale. Ad esempio Diana Prince potrebbe non aver mai incontrato Bruce Wayne.

A cambiare le sorti potrebbe essere il film stand-alone dedicato a Flash, il cui titolo provvisorio è ancora impostato su Flashpoint. Saga dell’uomo più veloce del mondo dove Barry torna indietro nel tempo per evitare l’uccisione della madre. Avvenimento che stravolge una serie di altri eventi principali. Quindi questo potrebbe essere a tutti gli effetti il film che resetterebbe una volta per tutte la continuity creata da Snyder.

Quindi nonostante i fan continuino a chiedere a gran voce la versione snydercut di Justice League, Warner Bros potrebbe semplicemtne far finta che non sia mai esistita.

Voi che nè pensate?

Fonte: WeGotThisDiscovered

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: