In arrivo LEGO Super Mario disponibile dal 1° agosto 2020

In arrivo LEGO Super Mario disponibile dal 1° agosto 2020

7 Aprile 2020 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Dalla collaborazione tra LEGO e Nintendo nasce LEGO® Super Mario™ un simpatico play set interattivo che permette di ripercorrete i classici livelli di Super Mario, ma il tutto fatto con i mattoncini LEGO.

Per ora è disponibile per il pre-order solo il pacchetto Starter kit LEGO® Super Mario™. In futuro verranno rilasciati i set di espansione e un’app gratuita che aggiungerà ancora più funzionalità a questi giocattoli.

Tutti i set sono modulari, il che significa che sono progettati per la costruzione a forma libera piuttosto che per un unico progetto ben definito. Dopotutto, l’obiettivo è quello di portare i giocatori a crearsi da se i propri livelli di Super Mario, saltare, raccogliere monete, schiacciare i Goomba e scivolare sull’asta della bandiera.

Il set è composto da 231 pezzi comprende:

  • 7 mattoncini multifunzione per garantire l’interazione con il personaggio di LEGO® Mario™.
  • LEGO® Mario™ alimentato da due batterie AA, dotato di sensori e di schermi LCD negli occhi, nella bocca e sulla pancia per mostrare più di 100 diverse reazioni immediate al movimento. Include inoltre un altoparlante che trasmette le musiche e i suoni del videogioco.

Potete pre-ordinare LEGO® Super Mario™ al costo di € 59,99 sia sul LEGO Store che su Amazon.it, anche se sul primo viene incluso in omaggio al pre-order un piccolo Set aggiuntivo.