Industry PlayStation 4

The Last of Us Part II, dopo la rimozione del titolo dal PlayStation Store in arrivo i rimborsi

Coloro che hanno acquistato il pre-order di The Last of Us Part II tramite il PlayStation Store, potrebbero chiedersi cosa succederà ora che il titolo è stato rimandano senza una nuova data di uscita. 

Dopo la rimozione della scheda del titolo dal PlayStation Store è possibile notare un banner informativo attraverso la pagina ufficiale dell’assistenza PlayStation che conferma che le persone che hanno ordinato The Last of Us Part II riceveranno indietro i propri soldi, e che riceveranno un e-mail di notifica per il rimborso.

I rimborsi di The Last of Us Part II verranno gestiti automaticamente dal sistema. Ciò vale anche per un altro titolo che ha subito la stessa sorte, ovvero Iron Man VR della Marvel il cui lancio era previsto per questo maggio 2020, anch’esso ritardato e rimosso PlayStation Store. 

C’è ancora un eminente titolo in dubbio per la sua uscita e distribuito direttamente da Sony su PlayStation 4. Parliamo di Ghost of Tsushima la cui data di uscita dovrebbe essere il 26 giugno 2020. Sony non ha ancora rilasciato dichiarazioni in relazione ad una possibile posticipazione nell’uscita del titolo.

Come indicato in precedenza sia The Last of Us Part II che Iron Man VR, attualmente non hanno ricevuto delle nuove date di uscita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: