PlayStation 5

DualSense PlayStation 5 il Jack per cuffie è ancora presente

Dopo l’annuncio la scorsa notte di DualSense, il nuovo controller incluso nella PlayStation 5, la community si è infiammata in una discussione per quanto riguarda la presenza o no del Jack per le cuffie. Questo dubbio è sorto in quanto una delle nuove caratteristiche del controller è la presenza di un microfono integrato, cosa che potenzialmente può limitare e rendere opzionale l’utilizzo delle cuffie, inoltre dalle foto rese disponibili del nuovo controller l’ingresso non è visibile. Questo ha generato una vivida discussione.

Fortunatamente Toshimasa Aoki, product manager di PlayStation, ha rapidamente cercato di sanare tramite Twitter qualsiasi dubbio o preoccupazione sul fatto che tale feature fosse stata deprecata. Ha infatti confermato che il controller PS5 DualSense possiede effettivamente un jack per cuffie come il DualShock 4.

Ciò significa che potrete continuare a collegare direttamente auricolari o cuffie al vostro controller ed utilizzare ovviamente i propri microfoni proprio come su PlayStation 4. Inserimento direi ben gradito insieme al nuovo tasto “Create”, il nuovo microfono integrato e una batteria di lunga durata.

E voi? Eravate tra quelli che nutrivano il dubbio sulla presenza dell’ingresso cuffie? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: