Sony annuncia – Play at Home

Sony annuncia – Play at Home

14 Aprile 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Come sapete il coronavirus si è diffuso in tutto il mondo e molti servizi streaming stanno offrendo del materiale gratuito per poter allietare le nostre giornate restando a casa. Sony, anche se in ritardo, non ha voluto essere da meno e ha lanciato l’iniziativa Play at Home.

Grazie a quest’iniziativa avremo la possibilità di scaricare due giochi gratuiti che resteranno per sempre nella nostra raccolta. Sto parlando di Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey.

Uncharted: The Nathan Drake Collection, comprende tutti e tre i capitoli, in versione rimasterizzata, dell’avventura di uno degli archeologi più famosi del panorama videoludico Nathan Drake.

Journey, una bellissima e celebre avventura tanto commovente quanto misteriosa. Il messaggio del gioco sulla ciclicità della vita non ha tempo e, probabilmente, ora è più importante che mai.

I giochi saranno disponibili per il download a partire dal 16 aprile alle ore 1:00am CEST al 6 maggio 2020 alle ore 1:00am CEST.

In linea con l’obiettivo di SIE di preservare l’accesso a Internet negli Stati Uniti e in Europa, i download dei giochi potrebbero richiedere più tempo.

Che ne pensate dell’iniziativa? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Playstation.Blog