Cinema & Film

Doctor Strange 2 – Arriva la conferma, Sam Raimi sarà il regista… più anche qualche Rumor

E’ ufficiale Sam Raimi (Spiderman con Tobey Maguire) sarà il regista di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, come dichiarato da lui stesso durante un’intervista rilasciata ad alcune testate internazionali, come ComicBook.com che ha riportato le dichiarazioni relative al nuovo progetto della Marvel.

Rispondendo a una domanda su Spiderman 2, Sam Raimi ha espresso il suo amore verso il personaggio: “”Ho amato Doctor Strange quando ero un ragazzino, ma per me si trattava sempre di Spider-Man e Batman, nella mia classifica personale era probabilmente al quinto posto dei personaggi migliori dei fumetti“. Il filmmaker ha aggiunto: “Era così originale, ma quando abbiamo avuto quel momento nel secondo film di Spider-Man non avevo idea che avrei realizzato un lungometraggio su Doctor Strange, quindi è stato divertente per me che ci sia per coincidenza quella battuta nel film. Devo dire che avrei voluto fosse una premonizione sapere che sarei stato coinvolto nel progetto“.

Sam Raimi raccoglierà l’eredità di Scott Derrickson, che parlando del coinvolgimento del collega nel progetto, ha dichiarato “Ho lavorato con Sam Raimi. Una delle persone più gentili che ho conosciuto nel mondo del cinema, e come regista una vera leggenda vivente. Che scelta grandiosa per occuparsi di Doctor Strange

Sul film, che dovrebbe uscire nelle sale americane il 5 Novembre 2021, sono comparsi numerosi rumor interessanti che vedrebbero la presenza di numerosi personaggi alternativi.

Tra questi potremmo vedere un’altra volta Chris Evans impugnare lo scudo di Captain America, ma stavolta in versione cattiva (Sicuramente qualche riferimento a Secret Empire).

Potremmo vedere una versione tutta al femminile di Black Panther impersonata da Letitia Wright (Shuri) e Danny Ketch, il Ghostrider anni ’90!. I loro ruoli molto probabilmente saranno solo marginali con una breve apparizione.

Contenti della conferma di Sam Raimi alla regia? e dei possibili rumor?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: