Videogames

Resident Evil VIII Sta Arrivando?

Resident Evil 3 Remake è uscito da poco e già si parla di un nuovo Resident Evil, che stavolta non sarà un remake ma un seguito a tutti gli effetti, sto parlando di Resident Evil 8.

Le informazioni che conosciamo sul progetto, sono solo ed esclusivamente rumor e come tali devono essere trattati in quanto Capcom non ha né confermato nè smentito nulla.

Il titolo dovrebbe essere Resident Evil Village con la prima parte del titolo a rimarcare appunto il numero 8 in caratteri romani. L’ambientazione principale sarà un “Villaggio” innevato, situato nel cuore dell’Europa e nel quale abita una strega.

Tra i nemici troviamo lupi mannari, cavalieri (Zombie?) e, come dicevo, una strega dotata di diversi poteri, tra i quali la capacità di comandare gli insetti, potere simile a quello di Marguerite Baker, che abbiamo incontrato nel settimo capitolo.

Il gioco sarà nuovamente (purtroppo) in prima persona e protagonista principale sarà nuovamente Ethan accompagnato stavolta da Chris Renfield, in un arco narrativo separato da quello di Ethan e diverso da quello visto in Nessun Eroe. Sembra siano presenti anche vari flashback legati a Ethan, alla moglie Mia ed al loro bambino.

Il periodo di lancio dovrebbe essere il 2021, quindi con possibilità di porting sulle nuove console come Playstation 5 e Xbox Series X. Periodo di lancio, che nel caso fosse veritiero, potrebbe saltare a causa dell’emergenza coronavirus.

Ribadisco che tutte queste informazioni sono da trattarsi come dei semplici rumor che Biohazard Cast si è limitato a pubblicare, a detta loro provenienti da una fonte affidabile.

Insomma non ci resta che attendere e vedere se Capcom si farà avanti confermando o smentendo questi rumor.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: