Videogames

Crysis Remastered Confermato

Era solo un rumor ma ora arriva la conferma da parte Crytek, Crysis Remastered è una realtà e la finestra di lancio è prevista per quest’estate su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc.

La versione per Nintendo Switch è sviluppata da Saber Interactive, già autori del porting di The Witcher 3 Wild Hunt.

Per quanto riguarda il comparto tecnico Crysis Remastered avrà asset migliorati, texture HD, supporto per l’anti-aliasing temporale, effetti di illuminazione rinnovati ed effetti particellari più curati. La versione PC includerà anche il supporto per il Ray Tracing (via software). Il gioco non avrà a disposizione una modalità multiplayer (quindi esattamente come l’originale) ma sarà incentrato sulla sola campagna single player.

Lo studio tedesco si è dimostrato entusiata della possibilità di riesumare la serie ” Siamo felici di essere al lavoro sulla serie e di portare ai fan una remastered di alta qualità. Riportare Crysis su PC e farlo debuttare su console di attuale generazione permetterà ad una nuova generazione di vivere le emozioni di Crysis e rappresenta per noi una grande opportunità.”

Il primo capitolo è uscito per Pc nell’ormai lontato 2007 ed era ambientato nel 2020, ovvero ai giorni nostri, mentre Crysis 3 è uscito nel 2013 su Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Personalmente sono molto contento che la serie ritorni in vita in quanto ho amato l’intera saga e ho sempre la speranza venga fatto un nuovo capitolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: