Eccoci al consueto appuntamento del giovedì con i giochi gratuiti su Epic Games Store. Questa settimana doppia uscita. Andiamo a dargli una piccola occhiata:
Amnesia: The Dark Descent: (precedentemente conosciuto come Lux Tenebras o Unknown) è un videogioco d’avventura, prodotto dalla Frictional Games, sviluppatrice della serie Penumbra, e messo in commercio attraverso Steam nel 2010.
Si tratta di un survival horror ambientato in un castello (il Castello di Brennenburg) e nei suoi sotterranei. Per il giocatore è possibile, concludendo l’avventura, giungere a tre finali a seconda delle scelte effettuate.
Il giocatore veste i panni di Daniel, un giovane nato e vissuto a Londra che si risveglia nel buio delle sale del Castello di Brennenburg senza quasi alcuna memoria di chi sia. Le uniche cose che ricorda sono nome, provenienza e il fatto di essere cacciato da qualcosa.

Crashlands: è un videogioco RPG di azione e avventura sviluppato e pubblicato da Butterscotch Shenanigans. È stato rilasciato su App Store e Google Play, dopo essere stato su Steam nel gennaio 2016. Crashlands è stato confrontato con Don’t Starve.

Da riscattare entro le 17:00 del 07 maggio 2020 su Epic Games Store ! Ci vediamo la prossima settimana con l’uscita di Death Coming !