Assassin’s Creed Valhalla – Il Trailer

Assassin’s Creed Valhalla – Il Trailer

30 Aprile 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Come annunciato ieri, giorno in cui Assassin’s Creed Valhalla è stato ufficialmente rivelato a tutto il mondo, oggi è stato mostrato il primo trailer del gioco attraverso i canali streaming di Ubisoft.

Dal trailer sembra di assistere ad una delle primissime puntate della serie televisiva Vikings, infatti vediamo in un primo momento il popolo vichingo intento a effettuare un rito pagano e in seguito impegnati alla conquista delle terre Inglesi. L’ambientazione norrena c’è tutta, dai vichinghi alle navi da guerra allo stesso Odino. Possiamo notare che il protagonista sarà di sesso maschile quindi non sappiamo se ci sarà la possibilità di scegliere il personaggio di sesso differente come data dal suo predecessore Odissey.

Un’altro dettaglio che possiamo notare dal trailer è che questo sarà un gioco crossgen, infatti appaiono i loghi sia di Xbox che di Xbox Series X. Nessun accenno a Sony e alla sua Playstation, che sià un esclusiva Microsoft? Onestamente lo escludo in quanto da sempre il gioco è sempre stato multipiattaforma è una sua esclusività farebbe perdere ad Ubisoft una buona parte dei profitti. Molto probabile invece ci siano delle missioni in esclusiva o che sia un’esclusiva temporale.

Per quanto riguarda il gameplay non si sa nulla perchè nel trailer che state per vedere non è stato mostrato.

Il gioco uscirà alla fine del 2020 ed è possibile preordinarlo già da ora, cosa che vi darà l’accesso a una missione aggiuntiva “La via del Berserker”

Quindi nella speranza che Ubisoft sveli presto le sue carte non mi resta che lasciarvi allo spettacolare Cinematic Trailer im Italiano.

UPDATE: Il gioco uscirà sulle seguenti piattaforme Xbox Series X, Xbox One, PS5, PS4, Stadia e PC.

Potete preordinarlo attraverso il sito Ubisoft nelle versione Standard, Gold e Ultimate Edition:

https://store.ubi.com/it/home