Nintendo Switch PC PlayStation 4 Xbox One

Mortal Kombat 11 – Aftermath

Dopo essere stato annunciato ieri attraverso un breve teaser sui canali ufficiali di Mortal Kombat, oggi è stato rilasciato il trailer completo della nuova espansione del picchiaduro più cruento della storia.

Si avete letto bene non si tratterà di un semplice Kombat Pack, come la Warner Bros e la Netherrealm Studios ci avevano abituati in questi anni, ma si tratterà di una vera e propria espansione dal titolo Mortal Kombat 11 – Aftermath, che includerà al suo interno una nuova campagna storia delle lunghezza di 3 capitoli.

La storia, come si può vedere dal trailer partirà esattamente da dove si era interrotta, ovvero dalla sconfitta di Kronica e Liu Kang in possesso dei poteri che un tempo erano della Dea. Dal nulla apparirà un portale dal quale esce Shang Tsung, in compagnia di Nightwolf e Fujin il fratello di Raiden che mancava all’appello già da parecchio tempo, che comunicheranno a Liu Kang e allo stesso Raiden che la sconfitta di Kronica non ha rimesso la linea temporale a posto, anzi l’ha peggiorata ulteriormente. In questi tre capitoli verranno coinvolti tutti i personaggi del precedente Kombat Pack e i tre nuovi annunciati con quest’espansione che sono appunto Fujin, Sheeva e udite udite Robocop interpretato dallo storico Peter Weller.

L’espansione non vi da accesso a soli 3 personaggi in più e a una nuova Story mode, ma verranno aggiunte nuove arene, stage fatality come la classica acid pit direttamente da Mortal Kombat 2 e le Friendship, tra le quali possiamo segnalare un Kano intento a cucinare o uno Scorpion coccoloso che abbraccia il suo peluche.

La nuova espansione non avrà un prezzo modico, infatti la versione base viene venduta al prezzo di EUR. 39.99 e sarà disponibile a partire dal 26 Maggio 2020. Inoltre le friendship e le stage fatality saranno accessibili da tutti, anche da quelli che non acquisteranno l’espansione.

Con il tempo arriveranno anche nuove skin ma intanto per coloro che prenotano il gioco verrà dato “l’Eternal Clash Skin Pack”, che contiene i costumi in stile classico per Skorpion, Sub-Zero e Frost.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: