Cinema & Film

Venom 2 – Svelata la nuova data d’uscita, titolo e teaser trailer

La pandemia del coronavirus imperversa ancora in tutto il mondo e com’era prevedibile anche Sony si è vista costretta a posticipare il suo Venom 2.

Il titolo era inzialmente previsto nelle sale cinematografiche per il 2 Ottobre 2020 ora invece la nuova data da segnare sul calendario è quella del 25 Giugno 2021.

Quindi dovremmo attendere oltre un anno per rivedere il Venom di Tom Hardy, che vedrà la comparsa del nuovo villain Carnage interpretato da Woody Harrelson. Nel cast troveremo anche Michelle Williams, Naomie Harris e Stephen Graham e a dirigere il film il bravissimo Andy Serkis.

Oltre alla data d’uscita è stato svelato anche il titolo del film, attraverso un breve teaser trailer che potete trovare qui sotto, che si chiamerà Venom – Let There Be Carnage che in italiano è stato tradotto con Venom – La Furia di Carnage.

Vi ricordo che il film potrebbe avere un cross-over con Spiderman, vista la comparsa dell’avvoltoio di Michael Keaton alla fine del trailer di Morbius, anch’esso di Sony e anch’esso collegato all’universo di Venom.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: