Cinema & Film

Pirati dei Caraibi 6 – La protagonista sarà una donna?

Secondo quanto riportato dal noto sito Disinsider, il protagonista della prossima pellicola dedicata ai pirati dei caraibi, che come sappiamo nasce da un’attrazione famosa del parco Disney, non sarà più Johnny Depp ma addirittura una donna, il cui nome ricadrebbe su quello di Karen Gillian, che abbiamo visto recentemente intepretare Nebula nei Guardiani della Galassia e Ruby nel reboot di Jumanji.

Il cambio di protagonista farebbe pensare a un reboot del franchise e le voci vorrebbero che la Gillian interpreti Red, un famoso personaggio dell’attrazione presente nei parchi Disney.

La Disney aveva confermato qualche settimana fa di essere a lavoro sul progetto e queste voci sul cambio di protagonista, farebbero pensare che Johnny Depp non tornerà più ad interpretare il Capitan Jack Sparrrow. Ovviamente il cambio di protagonista non è stato ancora confermato da Disney.

Il regista della pellicola non è ancora stato scelto ma il creatore di Chernobyl Craig Mazin e il precedente sceneggiatore della saga Ted Elliot stanno ancora lavorando alla sceneggiatura, mentre Jerry Bruckheimer e Chad Oman sono a bordo come produttori.

Voi che ne pensate di questo cambiamento?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: