Cinema & Film Serie TV

Il San Diego Comic Con 2020 si farà… ma da casa.

Con la pandemia da Coronavirus in corso in tutto il mondo la maggior parte, se non tutte, le fiere e gli eventi sono stati annullati, ma questo non è bastato a fermare il San Diego Comic Con, infatti la famosa fiera fumettistica, dove ogni anno vengono annunciati i nuovi progetti sia Marvel che Dc, cambia volto e verrà trasmessa in streaming.

La manifestazione si chiamerà Comic-Con at Home ed è stata presentata attraverso il canale ufficiale della fiera su Twitter che potete visionare qui sotto. L’evento si terrà dal 22 al 25 Luglio 2020.

Lo slogan della manifestazione è molto simpatico e recita così “parcheggio gratuito, sedie comode, snack personalizzati, niente file, animali domestici benvenuti e badge per tutti”. A completare il tutto c’è una didascalia che recita semplicemente: “Ci vediamo quest’estate! #ComicConAtHome”.

Per la prima volta l’evento sarà disponibile a tutti, anche se al momento non è ancora chiaro se l’evento sarà a pagamento oppure sarà gratuito, ma di sicuro permetterà a chi non ha la possibilità di andare fisicamente a San Diego di partecipare. Quindi in attesa di partecipare fisicamente all’evento godiamocelo in streaming.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: