Il San Diego Comic Con 2020 si farà… ma da casa.

Il San Diego Comic Con 2020 si farà… ma da casa.

11 Maggio 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Con la pandemia da Coronavirus in corso in tutto il mondo la maggior parte, se non tutte, le fiere e gli eventi sono stati annullati, ma questo non è bastato a fermare il San Diego Comic Con, infatti la famosa fiera fumettistica, dove ogni anno vengono annunciati i nuovi progetti sia Marvel che Dc, cambia volto e verrà trasmessa in streaming.

La manifestazione si chiamerà Comic-Con at Home ed è stata presentata attraverso il canale ufficiale della fiera su Twitter che potete visionare qui sotto. L’evento si terrà dal 22 al 25 Luglio 2020.

Lo slogan della manifestazione è molto simpatico e recita così “parcheggio gratuito, sedie comode, snack personalizzati, niente file, animali domestici benvenuti e badge per tutti”. A completare il tutto c’è una didascalia che recita semplicemente: “Ci vediamo quest’estate! #ComicConAtHome”.

Per la prima volta l’evento sarà disponibile a tutti, anche se al momento non è ancora chiaro se l’evento sarà a pagamento oppure sarà gratuito, ma di sicuro permetterà a chi non ha la possibilità di andare fisicamente a San Diego di partecipare. Quindi in attesa di partecipare fisicamente all’evento godiamocelo in streaming.