Demolition Man 2 – Sylvester Stallone conferma il seguel!

Demolition Man 2 – Sylvester Stallone conferma il seguel!

12 Maggio 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Sylvester Stallone qualche giorno fa, attraverso il proprio account di Instagram durante un “Domande e Risposte” coi fan, ha annunciato che Demolition Man 2 si farà e “sarà fantastico!”

Durante la diretta Stallone dichiara “Credo che ci siamo. Ci stiamo lavorando proprio ora con Warner Brothers e sembra fantastico, così dovremmo esserci. Accadrà a breve.”

Il film originale del 1993 diretto da Marco Brambilla, è uno sci-fi action che inizia nel 1996 in una Los Angels in preda alla violenza. Sylvester Stallone interpreta il poliziotto John Spartan noto a tutti come Demolition Man che è sulle tracce del folle Simon Phoenix, criminale spietato interpretato da Wesley Snipes. Alla fine Spartan cattura Simon, ma non prima che questo abbia ucciso degli ostaggi innocenti lasciando un senso di colpa nel poliziotto. Entrambi vengono ibernati per poi risvegliarsi nel futuro del 2032 dove Los Angeles è stata trasformata nella pacifica megalopoli San Angeles. Nel cast oltre a Stallone e Snipes troviamo la bravissima Sandra Bullock, che i fan ricorderanno soprattutto per la scena di sesso virtuale tra lei e il personaggio intepretato da Stallone.